MotoGP | Gp Aragon Day 1: Fabio Quartararo, “Non è stata una giornata facile”

"Il ritmo è buono, ma non eccezionale" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Fabio Quartararo, “Non è stata una giornata facile”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Fabio Quartararo, “Non è stata una giornata facile”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con il secondo tempo.

IL pilota del team Petronas, autore di una scivolata nel primo turno di libere, ha chiuso la FP1 con il terzo tempo, mentre nel pomeriggio, con un notevole miglioramento è stato preceduto solo da Vinales per poco più di tre decimi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Aragon MotoGP Day 1

“Non è stata una giornata facile, ma piuttosto positiva: abbiamo avuto uno strano incidente nelle FP1, non sono ancora del tutto sicuro del perché sia ​​successo, ma le FP2 sono state fantastiche. Domani sembra che dovremo fare qualche giro con la gomma posteriore morbida. Penso che potrebbe essere una buona opzione per la gara perché il ritmo è buono, ma non eccezionale. In generale, però, è stata una giornata positiva. Sono felicissimo che nel pomeriggio abbiamo avuto un ottimo feeling con la gomma anteriore, perché al mattino non c’era. Penso che domani pomeriggio sarà importante non perdere questo ritmo, ma anche essere preparati per la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati