MotoGP | Gp Aragon Day 1: Alex Marquez, “Oggi mi sentivo bene in pista”

"Vediamo cosa succederà domani nelle FP3" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Alex Marquez, “Oggi mi sentivo bene in pista”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Alex Marquez, “Oggi mi sentivo bene in pista”

MotoGP Gp Motorland Aragon Honda Repsol MotoGP Day 1 – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020, con l’ottavo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol, reduce dal podio di Le Mans, nel primo turno di libere sul circuito spagnolo ha fatto registrare il quarto tempo, nonostante una scivolata, chiudendo a soli tre decimi dalla vetta. Nel pomeriggio con pista leggermente più calda è riuscito a migliorare ma ha chiuso ad oltre un secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Aragon MotoGP Day 1

“Oggi mi sentivo bene in pista, è un circuito che mi piace molto e normalmente mi sento molto a mio agio qui con il mio stile di guida. Anche la Honda va abbastanza bene qui. Ho avuto una caduta da rookie al mattino ma nel pomeriggio è andato tutto abbastanza bene e abbiamo provato diverse opzioni per l’anteriore. Domani mattina, anche con il ritardo, penso che sarà difficile migliorare il nostro tempo sul giro con la temperatura prevista, quindi ho lavorato molto nelle FP2 per mettermi in posizione forte per lottare per la Q2. Ho fatto un buon ultimo giro e sono contento di come è andata ma in MotoGP non si sa mai! Vediamo cosa succederà domani nelle FP3”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati