MotoGP | Gp Aragon Day 1: Maverick Vinales,”Dobbiamo ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta”

Vinales ha aggiunto: "E' vero che le Ducati sono indietro, ma è solo venerdì"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Maverick Vinales,”Dobbiamo ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Maverick Vinales,”Dobbiamo ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di prove della classe MotoGP al Motorland di Aragon, dove domenica è in programma la decima tappa della MotoGP 2020.

Il #12 della casa dei Tre Diapason ha dominato sia il turno mattutino che quello pomeridiano ma non vuole farsi troppe illusioni viste le gare passate. Ecco cosa ha detto Vinales (che ha anche augurato al suo team-mate Valentino Rossi una pronta guarigione dal Covid-19, ndr), attualmente quarto nella classifica del campionato a 19 punti da Fabio Quartararo.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon MotoGP Day 1

“Prima di tutto, voglio dire che mi dispiace per Vale che non possa essere qui. Gli auguro una pronta guarigione. Per me è stata una Giornata abbastanza positiva, anche se questa mattina è stato difficile guidare, c’era molto vento. Mi trovo molto bene in pista e guido più pulito rispetto a Le Mans. Stiamo lavorando per far curvare meglio meglio la moto, adattandola di più al mio stile di guida. Dobbiamo ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta.”

Dichiarazioni Maverick Vinales crisi Ducati GP Aragon MotoGP Day 1

“E’ vero che le Ducati sono indietro, ma è solo venerdì. Dobbiamo essere calmi, migliorare e vedremo dove saranno domani. Oggi c’era molto vento e credo che la Ducati lo soffra più di noi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati