MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”

Rossi ha aggiunto: "Questa è sempre stata una pista difficile per me"

MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”MotoGP | Gp Aragon: Valentino Rossi, “Pista difficile, cercheremo di fare del nostro meglio”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo la tripla caduta avvenuta negli ultimi tre Gran Premi disputati a Misano, Barcellona e Le Mans, non vede l’ora di correre il Gran Premio di Aragon, decima tappa della MotoGP 2020.

Il “Dottore” sa che quello del Motorland è un circuito dove ha sempre faticato, ma cercherà comunque di tirare fuori il massimo dalla sua Yamaha M1. In classifica si trova al 13° posto, a 57 punti dalla vetta, ma sente fortemente di avere il ritmo per risalire.

Il suo miglior risultato ad Aragon è il terzo posto, ottenuto nel 2013, 2015 e 2016. A lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Aragon MotoGP Preview

“Dopo la gara di Le Mans il team si è diretto al MotorLand dove si correranno due gare consecutive. Questa è sempre stata una pista difficile per me, quindi sarà difficile essere forti. Quest’anno però sono abbastanza veloce e ho un buon feeling con la moto. Quindi, lavoreremo ancora molto e cercheremo di capire come aumentare il nostro livello di prestazioni anche ad Aragon.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati