MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales,”E’ uno dei miei circuiti preferiti”

Vinales ha aggiunto: "È una specie di GP di casa e voglio ottenere il massimo"

MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales,”E’ uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales,”E’ uno dei miei circuiti preferiti”

MotoGP Gp Motorland Aragon Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales arriva ad Aragon dopo la difficile gara di Le Mans, dove non è mai stato protagonista.

Il centauro spagnolo della Yamaha è però convinto di poter invertire la rotta in uno dei suoi circuiti preferiti, quello del Motorland.

E’ attualmente quarto nella classifica del campionato e cercherà di colmare il divario di 19 punti che lo separa da Fabio Quartararo.

Vinales è salito sul podio di Aragon tre volte, terzo nel 2011 nella classe 125cc, secondo in Moto3 nel 2013 e vincitore in Moto2 nel 2014.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Aragon MotoGP Preview

“Sono davvero contento che i prossimi due round si terranno ad Aragon. È una tracciato che amo, una delle mie piste preferite. Di solito vado molto bene e di sicuro, darò il massimo questo fine settimana. È una specie di GP di casa ed il mio obiettivo è quello di ottenere la mia migliore prestazione dell’anno . L’anno scorso siamo già arrivati vicini al podio, quindi penso che possiamo fare di nuovo un buon lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati