MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”

Petrucci ha aggiunto: "La vittoria di Le Mans è sicuramente servita ad infondermi molta fiducia"

MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati – Danilo Petrucci arriva con entusiasmo ad Aragon, dove domenica è in programma la decima tappa della MotoGP 2020.

Il centauro ternano della Ducati è infatti reduce dalla splendida vittoria di Le Mans e anche ad Aragona vuole continuare a far bene e a puntare a posizioni di vertice. “Petrux” è fiducioso di poter far bene nelle ultime cinque gare del Campionato, a lui il microfono.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Aragon MotoGP Preview

“La vittoria di Le Mans è sicuramente servita ad infondermi molta fiducia e arrivo al MotorLand con il morale alto. Ogni gara è una storia a sé, ma dopo aver superato un inizio di stagione così difficile ora voglio solo continuare a migliorare. Spero di poter proseguire con le stesse sensazioni positive avute in Francia e sono fiducioso che potremo dire la nostra anche nelle ultime cinque gare che restano. Vediamo come saranno le condizioni della pista di Aragón al nostro arrivo: dovremo essere bravi ad interpretare bene il comportamento degli pneumatici Michelin. Sarà fondamentale riuscire a partire con il piede giusto già dalle libere del venerdì.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati