MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”

Dovizioso ha aggiunto: "Sono convinto che potremo giocarcela"

MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Campionato ancora aperto”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati – Andrea Dovizioso dopo il quarto posto di Le Mans, è pronto a tornare in sella ad Aragon, dove nelle prossime due settimane si disputeranno gare decisive per la corsa al titolo.

Lo scorso anno salì sul podio e anche se il tracciato di Aragon non è sulla carta favorevole, ce la metterà tutta per restare in gioco. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Aragon MotoGP Preview

“Dopo la gara di Le Mans abbiamo subito voltato pagina e ora siamo già concentrati sui prossimi due gran premi che si disputeranno ad Aragón e che saranno decisivi, giunti a questo punto della stagione. Lo scorso anno sono riuscito a salire sul podio al MotorLand e, anche se sulla carta non siamo i favoriti su questo tracciato, sono convinto che potremo giocarcela sfruttando al massimo i punti forti della nostra Desmosedici GP. Il campionato è ancora aperto e dobbiamo continuare a lavorare gara dopo gara per cercare di centrare il nostro obiettivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati