MotoGP | Rivola (Aprilia): “Dovizioso sarebbe un’opportunità più unica che rara” [VIDEO]

Rivola ha aggiunto: "Aspettare Andrea (Iannone) è un rischio, speriamo in questa benedetta sentenza"

MotoGP | Rivola (Aprilia): “Dovizioso sarebbe un’opportunità più unica che rara” [VIDEO]MotoGP | Rivola (Aprilia): “Dovizioso sarebbe un’opportunità più unica che rara” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP Iannone Aprilia – Nella conferenza stampa tenutasi oggi presso la sede di La Presse a Milano, come già scritto qui erano presente oltre ad Andrea Iannone anche i suoi legali e Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing.

Intervistato da Sky Sport Rivola ha anche parlato del possibile ingaggio da parte della casa veneta di Andrea Dovizioso, che a fine anno lascerà la Ducati. Ecco cosa ha detto.

Dichiarazioni Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing possibile ingaggio Andrea Dovizioso Conferenza Stampa La Presse

“Dal momento in cui Andrea Dovizioso si è messo sul mercato si verrebbero a creare determinate condizioni. E’ una di quelle opportunità più uniche che rare. Un vice-campione del mondo degli ultimi tre anni che viene a svilupparti la moto che è in progresso ma a cui manca questo ultimo passo. Avere Andrea Dovizioso sarebbe un’opportunità unica e non non possiamo più aspettare. Aspettare Andrea (Iannone, ndr) vorrebbe dire compromettere un’altra stagione. Iniziare il Campionato con un pilota e poi cambiare sarebbe un rischio e non dimentichiamo che Iannone non guida una moto da 12 mesi. Sappiamo tutti che aspettare Andrea è un rischio, speriamo in questa benedetta sentenza, ma confidiamo anche che il talento di Andrea sia veramente speciale e che possa recuperare il tempo perduto.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati