MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”

Rins: "Spero in una qualifica diversa ad Aragon"

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Rins, “La caduta è stata una sfortuna”

MotoGP GP Francia MotoGP Suzuki Ecstar – Si chiuso con un ritiro il fine settimana di Alex Rins sul tracciato di Le Mans, in Francia. L’alfiere del team Suzuki, dopo una buona prima parte di gara e una bella lotta con le Ducati per il vertice della classifica, è incappato in una caduta alla chicane Dunlop, aspetto che di fatto ha chiuso anzitempo la sua corsa. Una vera sfortuna, visto che il passo gara mostrato fino a quel momento poteva garantirgli non solo un piazzamento sul podio, ma anche una possibile vittoria.

Dichiarazioni Alex Rins GP Le Mans MotoGP

“Quella caduta è stata una vera e propria sfortuna. Il feeling con la moto era buono e nella prima parte della corsa ho gestito abbastanza bene la pressione derivante dalla cattiva posizione in griglia di partenza. Ho recuperato diverse posizioni e riuscivo a stare senza grossi problemi all’interno del gruppo di testa. Ho chiuso un doppio sorpasso sulle Ducati ed è stato incredibile! Alla fine però sono caduto e non sono riuscito a salire sul podio. Ad ogni modo, Aragon sarà un’altra gara di casa per me e sono felice di affrontare questo fine settimana. Spero in una qualifica migliore”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati