MotoGP | Gp Le Mans Gara: Oliveira, “Punti importanti in una corsa difficile”

Oliveira: "Il podio era abbastanza vicino"

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Oliveira, “Punti importanti in una corsa difficile”MotoGP | Gp Le Mans Gara: Oliveira, “Punti importanti in una corsa difficile”

MotoGP GP Francia MotoGP Tech3 – Si chiusa con un sesto posto la gara di Miguel Oliveira sul circuito di Le Mans, in Francia. Il portoghese del team Tech 3, nonostante le condizioni proibitive della pista, è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RC16, raccogliendo punti importanti per la classifica piloti e quella marche. Riscontri importanti che fanno ben sperare in vista degli ultimi cinque round di questa stagione.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Le Mans MotoGP

“Il sesto posto è un buon risulta per noi, considerando che si è trattata della mia prima gara sul bagnato. Nel complesso è stata una buona prestazione. Abbiamo fatto una gara decedente ed è stata molto lunga. E’ stato un peccato non finire terzi, perché ritengo che il podio fosse lì, vicino a noi. Ci riproveremo la prossima settimana. Mancano cinque gare alla fine e ci sono ancora tanti punti in ballo. Siamo concentrati e pronti ad affrontare tutto”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati