MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci e la sorpresa di mamma Neviana, “E’ il mio extra-power” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Prima di Misano mi ha detto: forza puoi farcela, credi in te"

MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci e la sorpresa di mamma Neviana, “E’ il mio extra-power” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci e la sorpresa di mamma Neviana, “E’ il mio extra-power” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Ducati Gara – Danilo Petrucci ha un particolare rapporto con il circuito di Le Mans, dove ieri si è disputato il Gran Premio di Francia.

Negli ultimi tre anni “Petrux” ha infatti centrato tre prime file e tre podi, tra cui la splendida vittoria di ieri. Durante la conferenza stampa qualcuno gli ha passato il telefono, dall’altra parte c’era sua mamma Neviana, che negli ultimi due anni è sempre stata presente a Le Mans guidando da casa per più di 1000 km.

Telefonata Danilo Petrucci mamma Neviana dopo vittoria GP Francia MotoGP Le mans

“Ciao mamma, hai visto? Dove l’hai vista la gara? (la mamma risponde l’ho vista da sola ,ndr) Ho vinto stavolta, anche se non c’eri. Ti pensavo, mi sono detto, stavolta non c’è mamma, chissà se riesco a fare il podio, però poi ce l’ho fatta! Ciao mamma!”

Danilo ha poi parlato del rapporto tra sua mamma e la pista di Le Mans: “Mia mamma negli ultimi due anni è sempre venuta qui guidando da casa per più di 1000 km. Però lei dice che “a Le Mans vai forte quindi vengo”. Prima di Misano mi ha detto “il primo in campionato non ha molti punti di vantaggio, forza puoi farcela, credi in te”. Le ci credeva più di me. Questo è bello perchè lei non entra nel box e neanche in ufficio, rimane sempre sulle tribune e lei è il mio extra-power!”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati