MotoGP | Gp Le Mans Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara davvero dura”[VIDEO]

"Per cercare di recuperare ho commesso un errore" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara davvero dura”[VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara davvero dura”[VIDEO]

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Gara – Gran Premio di Francia da dimenticare per Franco Morbidelli, che lascia Le Mans con zero punti.

Dopo una buona partenza il pilota Petronas è rimasto coinvolto nell’incidente di Rossi ed ha perso diverse posizioni. Nel tentativo di recuperare a 8 giri dalla fine è stato autore di una scivolata fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Francia MotoGP Gara

“Ho fatto una buona partenza ma purtroppo sono stato coinvolto nell’incidente con Valentino Rossi, che mi ha fatto perdere molte posizioni. Da lì in poi è stata una gara davvero dura, ho dovuto affrontarla passo dopo passo e trovare il mio ritmo. Negli ultimi dieci giri, quando ho deciso di spingere un po’ di più, per cercare di recuperare il gruppo, ho commesso un errore alla curva 4 e ho perso l’anteriore. È un peccato perché penso che l’ottava o la nona posizione sarebbero potute essere possibili, ma l’errore è stato colpa mia e non ho segnato punti. A parte questo errore è stato un weekend positivo e sono stato velocissimo, soprattutto questa mattina. Ora dobbiamo portare questa velocità ad Aragón.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati