MotoGP | Gp Le Mans Gara: Alex Marquez, “Mi sentivo molto bene sulla moto”[VIDEO]

"Non è stato facile partire 18°" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Le Mans Gara: Alex Marquez, “Mi sentivo molto bene sulla moto”[VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Gara: Alex Marquez, “Mi sentivo molto bene sulla moto”[VIDEO]

MotoGP Gp Francia Honda Repsol MotoGP Gara – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio di Francia, nona tappa del Motomondiale 2020, in seconda posizione.

Gara incredibile per il pilota del team Honda Repsol. Lo spagnolo, alla prima gara in classe regina su bagnato, scattava dalla 18esima casella dello schieramento e giro dopo giro ha recuperato terreno a suon di sorpassi. Nel finale stava anche per prendere il leader della gara Petrucci, ma il distacco da colmare era troppo ampio. Il #73 conquista così il primo podio in MotoGP.

Dichiarazioni Alex Marquez GP Francia MotoGP Gara

“Una bella giornata. Non è stato facile partire 18° in griglia ma mi sentivo molto bene sulla moto. Abbiamo perso un po’ di tempo a lottare con Cal, Pol e Dovi ma a parte questo ho fatto una bella gara ed è un ottimo risultato per il Repsol Honda Team. Voglio ringraziarli per aver sempre creduto in me e aver lavorato così duramente. Io e il team non ci siamo mai arresi. Mi sono sentito bene anche nel Warm Up asciutto questa mattina quindi penso che abbiamo gestito tutto bene. E’ stato un bel weekend e andiamo ad Aragon per altre due gare. Ora dobbiamo solo fare questo risultato sull’asciutto! ”

Al termine della gara sono arrivati anche i complimenti del fratello, Marc Marquez, via social:

Todo trabajo tiene su recompensa! Cada uno lucha por sus objetivos con su propio método, estilo y filosofía. Lo más…

Pubblicato da Marc Márquez su Domenica 11 ottobre 2020


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati