MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono un po’ deluso”

"Domani proveremo a fare una bella gara" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono un po’ deluso”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono un po’ deluso”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Francia, nona tappa del Motomondiale 2020, con l’undicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas dopo un venerdì motivo, in qualifica, dopo un promo time attack discreto, non è riuscito a migliorare abbastanza nella seconda uscita, chiudendo a poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Francia MotoGP Qualifiche

“Oggi è stata una qualifica strana e sono un po’deluso. Mi sono sentito benissimo tutto il giorno, ero veloce nelle prove libere e avevo molta fiducia sulla moto. In qualifica mi sono sentito bene nel primo time attack, ho fatto un discreto tempo sul giro ed ero terzo. Miravo a qualcosa di buono, ma nel secondo time attack non ho avuto lo stesso feeling con la nuova gomma posteriore. Non ho potuto attaccare come avrei voluto e inoltre non ho migliorato il mio tempo sul giro. L’undicesimo posto non è quello che mi aspettavo, non è quello che volevo, ma domani proveremo a fare una bella gara. Il nostro ritmo è davvero forte, quindi cercheremo di superare il gruppo il più possibile, anche se i sorpassi saranno difficili e vedremo dove siamo sulla bandiera a scacchi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati