MotoGP | Gp Le Mans Qualifica: Crutchlow, “E’ stata una bella giornata”

Nakagami: "Le qualifiche sono state complicate"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifica: Crutchlow, “E’ stata una bella giornata”MotoGP | Gp Le Mans Qualifica: Crutchlow, “E’ stata una bella giornata”

MotoGP GP Francia MotoGP LCR Honda – Prestazione incoraggiante per Cal Crutchlow nelle qualifiche valide per il Gran Premio di Francia, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’inglese del team LCR, sfruttando al meglio la gomma più morbida portata da Michelin a Le Mans, è riuscito a chiudere la sessione ufficiale sul circuito di Le Mans in quarta posizione, subito in scia alle Yamaha Petronas e ufficiali. Un risultato incoraggiante che fa ben sperare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Le Mans MotoGP

“Stavo cercando di spingere al massimo e ottenere il massimo dalle prestazioni dalla moto durante le qualifiche, ma abbiamo sicuramente visto un miglioramento in termini di ritmo di gara durante le prove libere 4. La moto si sentiva molto più comoda e stabile allora, il che è una buona notizia. per la gara di domani. Le qualifiche sono state un po’ complicate e ho perso la Q2 per un soffio. Il tredicesimo posto sulla griglia di partenza non è il massimo per noi, e di certo non ce lo aspettavamo, ma vediamo cosa potrò fare domani. Il warm up sarà freddo ma il nostro ritmo di gara è notevolmente migliorato, quindi non vedo l’ora. Farò del mio meglio come sempre per recuperare alcune posizioni – soprattutto all’inizio della gara”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Le Mans MotoGP

“Oggi è stata una buona giornata. È bello poter girare in pista questo fine settimana e devo dare merito al Team LCR Honda Castrol perché hanno lavorato molto, come sempre. Prima delle qualifiche sembrava avessimo un piccolo problema con entrambe le nostre moto ma grazie al loro impegno sono state entrambe pronte per le qualifiche. Alla fine, abbiamo mostrato un buon ritmo negli ultimi due giorni fino ad ora, in tutte le condizioni, e ora possiamo davvero guardare avanti alla gara di domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati