MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rins, “Posso e voglio recuperare in gara”

Rins: "Il freddo ci ha reso la vita complicata"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rins, “Posso e voglio recuperare in gara”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Rins, “Posso e voglio recuperare in gara”

MotoGP GP Francia MotoGP Suzuki Ecstar – Qualifica al di sotto delle aspettative per Alex Rins sul circuito di Le Mans, teatro del prossimo Gran Premio di Francia. Lo spagnolo della Suzuki, nonostante i riscontri incoraggianti di ieri, non è riuscito ad andare oltre la 14° piazza, aspetto che lo costringerò ad una gara di rimonta nel corso della giornata di domani (diretta dalle 13.00 su Sky Sport MotoGP HD).

Dichiarazioni Alex Rins GP Le Mans MotoGP

“Non è bello avere due cadute prima delle qualifiche, perché tutto questo influisce sulla fiducia. L’unica cosa positiva è che abbiamo capito il problema e come mantenere la temperatura della gomma. Il passo non è così male e ritengo sia abbastanza buono per una top 5, anche se il freddo ci ha reso la vita abbastanza complicata. Il primo giro domani sarà fondamentale: voglio essere competitivo fin dal primo giro e sono cosciente che posso recuperare diverse posizioni. Possiamo chiudere una buona corsa qui a Le Mans e sono pronto a dare il massimo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati