MotoGP | Pablo Nieto: “Buone possibilità che Marini passi in Top Class”

Marini andrebbe ad affiancare Bastianini nel Team Avintia, si parla anche di un passaggio della squadra spagnola alla VR46

MotoGP | Pablo Nieto: “Buone possibilità che Marini passi in Top Class”MotoGP | Pablo Nieto: “Buone possibilità che Marini passi in Top Class”

MotoGP 2021 – Luca Marini sembrerebbe vicino al passaggio alla MotoGP. Il capo-classifica della classe Moto2, potrebbe passare in Top Class soprattutto in caso di vittoria del titolo.

A rafforzare le voci del paddock ci ha pensato Pablo Nieto, che parlando del futuro di Marini così come riportato da AS.com, ha detto che vede buone possibilità di un passaggio alla classe regina del fratello di Valentino Rossi. Nieto esclude però la voce circolata nei giorni scorsi, voci che parlavano di chiusura dello Sky Racing Team VR46 classe Moto3.

Dichiarazioni Pablo Nieto su passaggio Luca Marini in MotoGP

“Ci sono molte possibilità che Marini passi in MotoGP a fine stagione. Anche se non è ancora chiuso, sembra che siamo sulla buona strada. Le conversazioni che stiamo avendo sono piuttosto avanzate (dovrebbe passare in Ducati Avintia dove troverebbe Enea Bastianini, ndr).”

Sulla possibilità che il Team Avintia venga “comprato” dalla VR46 ha aggiunto: “Questo è tutto ciò di cui si parla in questo momento e non posso dire nulla sulla forma, perché sono cose che sono sul tavolo. Da parte nostra è tutto pronto e ciò che è chiaro al momento è che la squadra continuerà ad essere di proprietà di Raul Romero al 99%.”

Ha poi parlato della possibilità di chiudere il Team Moto3, negando questa possibilità a El Larguero de la Cadena ser: “Non siamo ancora pronti per essere in MotoGP.”

Radio Catalunya parla invece di accordo fatto per il passaggio del Team Avintia alla VR46 sin dal 2021, sempre con moto Ducati.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati