MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Valentino Rossi, “Non sono contento della prestazione” [VIDEO]

Sul possibile passaggio di Marini in MotoGP, Rossi ha aggiunto: "Sarebbe bello avere Luca in MotoGP con la Ducati"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Valentino Rossi, “Non sono contento della prestazione” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Valentino Rossi, “Non sono contento della prestazione” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Qualifiche – Valentino Rossi non si è detto soddisfatto delle qualifiche del Gran Premio di Francia, gara in programma domani sul circuito Bugatti di Le Mans, nona tappa della MotoGP 2020.

La gara non si correrà come di consueto alle 14:00, ma alle ore 13:00 causa concomitanza con la gara della Formula 1.

Il “Dottore” ha ottenuto solamente il decimo tempo e questo lo costringerà ad una gara in salita. Rossi ha parlato anche del possibile passaggio di Marini in MotoGP.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Francia MotoGP Qualifiche

“Non sono contento delle mie qualifiche e della mia posizione. Devo fare di meglio, perché penso che il mio potenziale sia migliore, il mio ritmo è migliore di questo. Le qualifiche sono state abbastanza difficili, un po’ complicate. Alla fine nell’ultimo giro non sono andato poi così male, ma ho sbagliato. In caso contrario, sarei potuto partire un po’ più avanti. Partire decimi è difficile, certo, ma il feeling con la moto è abbastanza buono. Dobbiamo aggiustare qualcosa, ma il mio passo è abbastanza buono.”

Dichiarazioni Valentino Rossi su possibile passaggio Luca Marini in MotoGP GP Francia MotoGP Qualifiche

“Spero che se arrivi in MotoGP non debba pagare io, magari la VR46 o alcuni nostri sponsor. Per me sarebbe bello avere Luca in MotoGP con la Ducati, soprattutto se la Casa ha un interesse particolare a non fargli fare un solo anno. Ci piacerebbe non chiudere lo Sky Racing Team VR46, ma bisogna vedere quanti soldi riusciremo a trovare, non è facile per nessuno. Nel 2021 la VR46 non avrà un team in MotoGP, non ce la facciamo, ne parleremo per il 2022, ma è ancora tutto aperto.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati