Moto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Masia pole da record

Arbolino migliore degli italiani, scatterà sesto

Moto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Masia pole da recordMoto3 | Gp Le Mans Qualifiche: Masia pole da record

Moto3 Gp Francia Qualifiche – Jaume Masia si aggiudica la pole del Gran Premio di Le Mans, decima tappa del mondiale Moto3.

Il pilota del team Leopard con il crono di 1:41.399 si prede la pole, la seconda in carriera, e il record del circuito, precedendo Albert Arenas e John McPhee (Petronas).

Sergio Garcia apre la seconda fila, davanti a e Gabriel Rodrigo (Gresini) e al migliore degli italiani Tony Arbolino (Sniper).

Scatterà dalla settima casella Ayumu Sasaki che precede Romano Fenati (Max Racing Team) e Raul Fernandez (KTM Ajo). Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) completa la top ten.

Dopo aver passato la tagliola della Q1, Dennis Foggia (Leopard) chiude undicesimo, precedendo Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) che, coinvolto in un incidente nel finale, scatterà tredicesimo. Ottimo Stefano Nepa 14esimo. Il leader del mondiale Ai Ogura è scivolato ad inizio turno e partirà solo 18esimo.

Non superano la tagliola della Q1: Niccolò Antonelli, Davide Pizzoli, Riccardo Rossi che scatteranno rispettivamente dalla diciannovesima, ventiduesima e ventiseiesima casella.

Moto3 Qualifica 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati