Moto3 | Gp Le Mans FP3: Fernandez il più veloce, bene gli italiani

Costretti alla Q1 tra gli altri Antonelli, Suzuki e Foggia

Moto3 | Gp Le Mans FP3: Fernandez il più veloce, bene gli italianiMoto3 | Gp Le Mans FP3: Fernandez il più veloce, bene gli italiani

Moto3 Gp Francia Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Le Mans (teatro del Gran Premio di Francia) è stata una vera e propria “battaglia” a suon di caschi rossi.

A spuntarla alla fine è stato Raul Fernandez, che in sella alla KTM ha fatto segnare la miglior prestazione con il crono di 1:42.153.

Alle spalle del pilota del Team Red Bull Ajo troviamo il nostro Celestino Vietti, che in sella alla KTM dello Sky Racing Team si è “fermato” a soli 45 millesimi dalla vetta e che precede tre connazionali, nell’ordine: Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team), Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) e Tony Arbolino (Honda Snipers).

I tre sono staccati rispettivamente dalla vetta di 0.278s, 0.392s e 0.400s. Arbolino precede Albert Arenas (KTM Aspar), Ayumu Sasaki (KTM Red Bull Tech 3), John McPhee (Honda Petronas) e Jaume Masia (Honda Leopard).

Oltre a questi piloti accedono direttamente alla Q2 anche Sergio Garcia (Honda Estrella Galicia 0,0), Carlos Tatay (KTM Avintia), Stefano Nepa (KTM Aspar), Darryn Binder (KTM CIP) e il leader della classifica iridata Ai Ogura (Honda Team Asia).

Dovranno passare dalla “tagliola” della Q1 tra gli altri: Davide Pizzoli, Dennis Foggia, Jeremy Alcoba, Gabriel Rodrigo, Kaito Toba, Niccolò Antonelli, Tatsuki Suzuki e Riccardo Rossi.

Moto3 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati