MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata difficile”

"Siamo in top ten e questo era l'obiettivo" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata difficile”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, nona tappa del Motomondiale 2020, con il settimo tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso entrambi i turni di libere in settima posizione, ma con pista asciutta il pilota italo-brasiliano sembrava avere un miglior feeling.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Francia MotoGP Day 1

“È stata una giornata difficile perché questa mattina era umida e fredda, ma questo pomeriggio era metà e metà. Nelle FP2 siamo scesi in pista per vedere come erano le condizioni, visto che stavano migliorando e quindi siamo rimasti fuori con le gomme soft slick. L’obiettivo era quello di abituarsi alle condizioni, adattarsi ad esse e non spingere eccessivamente. Siamo stati abbastanza veloci per entrare nei primi dieci, che era l’obiettivo di oggi. Speriamo che sabato sia asciutto, così possiamo provare una pista asciutta e lavorare su alcune cose. Sarà importante fare un buon lavoro domani per vedere quanto siamo veloci sull’asciutto, perché sappiamo quanto siamo veloci sul bagnato e in condizioni miste qui.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati