MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Fabio Quartararo, “Oggi mi sono rilassato, troppo facile fare errori” [VIDEO]

"Domani sarà importate fare bene in FP3" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Fabio Quartararo, “Oggi mi sono rilassato, troppo facile fare errori” [VIDEO]MotoGP | Gp Le Mans Day 1: Fabio Quartararo, “Oggi mi sono rilassato, troppo facile fare errori” [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, nona tappa del Motomondiale 2020, con l’undicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas è sembrato essere in difficoltà in condizioni di pista bagnata, chiudendo la FP1 con il diciottesimo tempo. Nel pomeriggio con il circuito in condizioni miste è riuscito a migliorare ma non è riuscito ad entrare in top ten..

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Francia MotoGP Day 1

“Abbiamo avuto condizioni difficili sia questa mattina che questo pomeriggio, quindi oggi si trattava di sentire la moto su questa pista. Alla fine delle FP2 abbiamo montato una gomma nuova, perché la maggior parte delle persone utilizzava la morbida, ma io volevo continuare con la media perché stavo migliorando. Ma la cosa più importante oggi è stata capire come si sentivano le gomme e la moto in pista in queste condizioni. È molto facile commettere errori, abbiamo visto Luca Marini in Moto2 fare una brutta caduta, e spero che stia bene, quindi è per questo che oggi mi sono rilassato. Penso che domani sarà impegnativo per tutti, poiché nessuno era al massimo del ritmo, e sarà fondamentale fare una buona sessione di FP3 per entrare in Q2.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati