Moto3 | Gp Le Mans FP2: Salac precede Fenati, Migno è quinto

Costretti alla momentanea "tagliola" della Q1 Dennis Foggia e Tony Arbolino

Moto3 | Gp Le Mans FP2: Salac precede Fenati, Migno è quintoMoto3 | Gp Le Mans FP2: Salac precede Fenati, Migno è quinto

Moto3 Gp Francia Prove Libere 2 – E’ di Filip Salac il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Le Mans, dove domenica è in programma il Gran Premio di Francia, decima tappa della categoria cadetta del Motomondiale.

Il pilota del Team Honda Snipers ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:44.820, crono che gli ha permesso di battere per soli 39 millesimi il nostro Romano Fenati, in sella alla Husqvarna del Max Racing Team.

Terzo tempo per John McPhee (Honda Petronas), che ha preceduto il compagno di marca Jaume Masia (Leopard), il nostro Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) e il team-mate Khairul Idham Pawi.

Chiudono la Top Ten Ai Ogura con la Honda del Team Asia, i nostri Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e il compagno di squadra di Ogura, Yuki Kunii.

Qualificati alla virtuale Q2 anche Gabriel Rodrigo (Honda Gresini), Deniz Oncu (KTM Tech 3), Albert Arenas (KTM Aspar) e Sergio Garcia (Honda Estrella Galicia 0,0).

Costretti alla momentanea “tagliola” della Q1 tra gli altri: Dennis Foggia (Honda Leopard) e Tony Arbolino (Honda Snipers).

Moto3 Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati