MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Difficile lottare per il titolo ma può succedere di tutto”

Rossi ha aggiunto: "Lorenzo in sella alla M1 2019? Non è un problema"

MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Difficile lottare per il titolo ma può succedere di tutto”MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Difficile lottare per il titolo ma può succedere di tutto”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi ha parlato alla vigilia della prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, nona tappa della MotoGP 2020.

Il “Dottore” dopo i test svolti ieri a Portimao in sella ad una Yamaha R1 stradale (clicca qui per la news), è pronto a tornare in pista per giocarsi le ultime chance iridate. Lottare per il titolo dopo le ultime due cadute è impresa ardua, ma la matematica lascia ancora speranze.

Dichiarazioni Valentino Rossi lotta Titolo Mondiale GP Francia MotoGP Preview

“Lottare per il titolo è molto difficile, forse la mia ultima spiaggia era Barcellona, ma purtroppo nelle ultime due gare sono caduto. Vedo più in lotta Dovizioso e Morbidelli, ma tutto può ancora succedere. L’importante sarà essere competitivi da qui alla fine, anche su piste meno adatte come Aragon e Valencia.”

Dichiarazioni Valentino Rossi Test Portimao e Jorge Lorenzo con Yamaha M1 2019

“Il test di ieri è stato molto importante, al giorno d’oggi con il livello di questa MotoGP non ti puoi presentare in un circuito senza averci mai girato. Ho percorso 50 giri e devo dire che il circuito è davvero divertente, sarebbe bello rimanere in gioco fino all’ultima gara. Sarei contento se rimanesse in calendario anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda il test di Jorge Lorenzo girare con la M1 2019 non è un problema, per le prove da fare è sufficiente.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati