MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Il tracciato mi piace molto”

Vinales ha aggiunto: "Ci siamo lasciati alle spalle quello che è successo a Barcellona"

MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Il tracciato mi piace molto”MotoGP | Gp Le Mans: Vinales, “Il tracciato mi piace molto”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo la vittoria di Misano 2 e la difficile gara corsa a Barcellona, è pronto a tornare in sella alla sua Yamaha M1 per affrontare il Gran Premio di Francia.

L’obiettivo del #12 della casa di Iwata è lottare per il podio. Di Le Mans ha dei buoni ricordi. Nel 2017 si era assicurato una vittoria molto combattuta, mentre l’anno precedente ha ottenuto un terzo posto. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Francia MotoGP Preview

“Ci siamo lasciati alle spalle quello che è successo a Montmeló e continueramo a concentrarci sul lavoro da svolgere. Mi sento positivo. Sappiamo che Le Mans è un circuito che può adattarsi alla nostra moto se lavoreremo bene e il tracciato mi piace molto. Ho ottenuto dei buoni risultati in passato, quindi penso che possiamo fare di nuovo bene questo fine settimana. Come sempre a Le Mans, il meteo può essere un fattore decisivo per come si svolgerà il weekend di gara, soprattutto ora che arriviamo su questo circuito molto più tardi rispetto al solito. Sono curioso di vedere cosa potremo fare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati