MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Possiamo lottare per il podio”

Rossi ha aggiunto: "Le Mans è una pista che mi piace molto e di solito siamo competitivi"

MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Possiamo lottare per il podio”MotoGP | Gp Le Mans: Valentino Rossi, “Possiamo lottare per il podio”

MotoGP Gp Francia Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo la doppia caduta avvenuta negli ultimi due Gran Premi disputati a Misano e Barcellona, non vede l’ora di correre il Gran Premio di Francia, nona tappa della MotoGP 2020.

Il “Dottore” non vede l’ora di tornare in pista per riscattarsi in un circuito da sempre favorevole alle Yamaha. Durante la sua carriera nella classe regina ha collezionato tre vittorie (2002, 2005 e 2008), sei secondi posti (2003, 2010, 2012, 2014, 2015 e 2016) e quattro terzi posti (2000, 2001, 2011 e 2018).

Il pesarese è oggi impegnato in un test all’Autódromo Internacional do Algarve in Portogallo, non con la sua M1 da gara, ma con una Yamaha R1. Clicca qui per saperne di più.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Francia MotoGP Preview

“Sicuramente il risultato finale in Catalogna è stato un peccato, ma la cosa positiva è che siamo abbastanza veloci per lottare per il podio, e penso che possiamo provare a fare qualcosa anche durante il fine settimana in Francia. Le Mans è una pista che mi piace molto e di solito lì siamo competitivi. L’obiettivo è continuare il lavoro che abbiamo fatto in Catalogna e lottare di nuovo per il vertice. Faremo del nostro meglio per lottare per il podio. Speriamo che il meteo anche se non ‘buono’, sia almeno costante, così da poter essere completamente preparati per la gara di domenica.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati