MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci, “Qualifica fondamentale per la gara”

Petrucci ha aggiunto: "Possiamo ancora migliorare"

MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci, “Qualifica fondamentale per la gara”MotoGP | Gp Le Mans: Petrucci, “Qualifica fondamentale per la gara”

MotoGP Gp Francia Ducati Preview – Danilo Petrucci ha dei buoni ricordi della pista Bugatti di Le Mans, dove domenica è in programma la nona tappa della MotoGP 2020.

I pilota ternano è salito sul podio nelle ultime due edizioni: nel 2018 ha ottenuto il secondo posto con la Desmosedici GP del Team Pramac , mentre lo scorso anno ha chiuso terzo alle spalle di Dovizioso, il suoi primo podio stagionale. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Le Mans MotoGP Preview

“Nelle ultime due gare siamo riusciti a migliorare la nostra prestazione, ma credo che ci sia ancora del margine di crescita. Ogni gran premio è diverso e Le Mans è una pista molto particolare, dove lo scorso anno siamo riusciti a conquistare un doppio podio insieme ad Andrea. Le basse temperature e la pioggia, che probabilmente ci disturberà durante il fine settimana, sono due fattori che influenzeranno sicuramente il gran premio e inoltre, sarà la prima volta che correremo su questa pista nel mese di ottobre. Ancora una volta, sarà fondamentale riuscire a qualificarsi bene per poter lottare per un buon risultato in gara.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati