MotoGP | Gp Barcellona Gara: Rins, “Bello salire qui sul podio”

Rins è tornato sul podio dopo un periodo non semplice

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Rins, “Bello salire qui sul podio”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Rins, “Bello salire qui sul podio”

MotoGP Gp Catalogna Suzuki MotoGP Gara – Importante piazzamento sul podio per Alex Rins nel Gran Premio della Catalogna, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo le difficoltà affrontate nelle ultime settimane, lo spagnolo è riuscito a massimizzare il pacchetto GSX-RR, raccogliendo punti importanti per entrambe le classifiche del campionato. Indicazioni che danno morale in vista del proseguo di questo campionato.

Dichiarazioni Alex Rins GP Barcellona MotoGP Gara

“Ho faticato molto nelle ultime settimane, ma fortunatamente sono riuscito a salire sul podio nel mio Gran Premio di casa. Dall’infortunio di Jerez le cose non sono state semplici e ho faticato a ritrovare la forma fisica. Fuori dalla moto, però, sono riuscito a lavorare duramente. E devo ringraziare la squadra per il supporto che mi hanno fornito. Voglio ringraziare anche i fan. Sono stati al mio fianco in questa stagione difficile e sono felice di questo. Personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati