MotoGP | Gp Barcellona Gara: Maverick Vinales, “Questo risultato dopo aver vinto la scorsa settimana è difficile da digerire”

"Non sono riuscito a superare nessuno" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Maverick Vinales, “Questo risultato dopo aver vinto la scorsa settimana è difficile da digerire”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Maverick Vinales, “Questo risultato dopo aver vinto la scorsa settimana è difficile da digerire”

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Gara – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, ottava tappa del Motomondiale 2020, in nona posizione.

Il pilota del team Yamaha partito dalla seconda fila ha perso diverse posizioni al via da quel momento non è riuscito più a recuperare.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Barcellona MotoGP Gara

“Non ci sono stati problemi in partenza, l’unico punto debole è la nostra velocità massima. Non sono riuscito a superare nessuno, soprattutto nei primi quindici o sedici giri. Quindi stavo solo andando in giro. Sono davvero deluso perché se non parti dalla prima o seconda posizione hai grossi problemi. Non potevo fare nulla e stavo solo perdendo posizioni. Vedremo a Le Mans. Questo risultato dopo aver vinto la scorsa settimana è difficile da digerire. Il campionato potrebbe andare in qualsiasi modo. Questo fine settimana abbiamo commesso un errore in qualifica e ne abbiamo pagato il prezzo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati