MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “C’è da essere contenti per la prestazioni, non per il risultato”

"La Ducati deve vincere tutte le gare" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “C’è da essere contenti per la prestazioni, non per il risultato”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “C’è da essere contenti per la prestazioni, non per il risultato”

MotoGP Gp Catalogna Ducati Gara – Francesco Bagnaia ha il Gran premio di Catalogna, ottava tappa del Motomondiale 2020, in sesta posizione.

Il pilota del team Ducati Pramac, partito dalle retrovie è stato autore di una lenta e costante rimonta. La partenza dalle retrovie purtroppo ha condizionato la gara del pilota torinese, ma ha dimostrato di meritarsi un posto nel team ufficiale.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Barcellona MotoGP Gara

“Purtroppo, si impara dagli errori. Abbiamo fatto un venerdì troppo scarico. Quando parti dietro sai di dover recuperare, sapevo di non poter esagerare per il consumo delle gomme. Ho cercato di recuperare e non fare errori, ma uno l’ho fatto che mi ha fatto perdere 6-7 decimi. Alla fine sono contento perché come era partito il weekend. C’è da essere contenti per la prestazioni, non per il risultato. La Ducati deve vincere tutte le gare e stiamo lavorando per questo. Sono contento del distacco dai primi perché abbiamo recuperato molto. Durante il weekend abbiamo fatto lavori sulla moto ma non ha funzionato tutto e siamo tornati al mio assetto base.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati