Moto3 | GP Barcellona Gara, Foggia: “Grazie al mio team, abbiamo fatto un lavoro fantastico”

Terzo posto per il pilota del team Leopard Racing

Moto3 | GP Barcellona Gara, Foggia: “Grazie al mio team, abbiamo fatto un lavoro fantastico”Moto3 | GP Barcellona Gara, Foggia: “Grazie al mio team, abbiamo fatto un lavoro fantastico”

Leopard Racing Team, GP Barcellona – Bellissima gara di Dennis Foggia che ha concluso il Gran Premio di Catalunya in terza posizione, ad un soffio dalla vittoria dopo aver comandato diversi giri in testa. Un risultato davvero soddisfacente che conferma l’ottimo feeling di Dennis sulla pista catalana (lo scorso anno fu autore di una super rimonta dalla trentesima alla quinta piazza, ndr).

Dichiarazioni Dennis Foggia, GP Barcellona

“Ho cercato di dettare il passo, sono partito con la hard, gli altri davanti avevano la soft e sapevamo che nei primi giri potevano andare più forti di noi. Piano piano ho cominciato a prendere il ritmo, le gomme sono andate in temperatura e mi sono detto che era il mio momento. Ho cominciato a spingere ma le gomme erano finite, nell’ultimo giro non ho lasciato una porta aperta (a Binder, ndr), ho fatto il massimo che potevo, la sospensione anteriore pompava tantissimo ma sono riuscito a tenerla, Arbolino si è infilato all’interno e ho cercato di mantenere la terza posizione perché non riuscivo a fare le frenate forti. Sono contento e ringrazio la squadra, il prossimo anno rimarrò in Leopard e questo mi fa stare più tranquillo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati