Moto3 | Gp Barcellona Warm Up: Antonelli è il più veloce

Il pilota del Team SIC58 Squadra Corse ha preceduto Arenas e Rodrigo

Moto3 | Gp Barcellona Warm Up: Antonelli è il più veloceMoto3 | Gp Barcellona Warm Up: Antonelli è il più veloce

Moto3 Gp Catalogna Warm Up – Niccolò Antonelli è stato il più veloce del warm up del GP di Catalunya classe Moto3, in programma alle ore 12:00 sul circuito Montmelò, Barcellona.

Il pilota del Team SIC58 Squadra Corse, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:49.715, ha preceduto di un solo millesimo il leader della classifica iridata Albert Arenas (KTM Aspar) e di 44 millesimi il duo Gabriel Rodrigo (Honda Gresini) e Jaume Masia (Honda Leopard).

Dennis Foggia (Honda Leopard) è quinto e precede il connazionale e pole-man Tony Arbolino (Honda Snipers e che il prossimo anno correrà con il Team Intact GP in Moto2, ndr), il sud africano Brad Binder (KTM CIP) e Filip Salac (Honda Snipers). Chiudono la Top Ten Raul Fernandez (KTM Red Bull Ajo) e Deniz Oncu (KTM Red Bull Tech 3).

Più indietro gli altri italiani: Stefano Nepa (KTM Aspar) è 17esimo, Riccardo Rossi (KTM BOE) 20esimo, Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) 23esimo, Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) 24esimo, Davide Pizzoli (KTM BOE) 28esimo e Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) 29esimo.

Moto3 Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati