Moto3 | GP Barcellona Gara, Arbolino: “Ringrazio tutti per l’incredibile weekend”

Il pilota del team Snipers è quarto in classifica mondiale

Moto3 | GP Barcellona Gara, Arbolino: “Ringrazio tutti per l’incredibile weekend”Moto3 | GP Barcellona Gara, Arbolino: “Ringrazio tutti per l’incredibile weekend”

Snipers Team, GP Barcellona – Ottima seconda posizione per Tony Arbolino nel Gran Premio di Catalunya. Come sempre, le gare della Moto3 regalano spettacolo e il pilota del team Snipers è sempre stato in lotta nelle posizioni di vertice, guidando anche la testa della gara per molti giri. Dopo una lotta con il gruppo composto da sei piloti, Tony è riuscito a recuperare per il secondo gradino del podio.

Dichiarazioni Tony Arbolino, GP Barcellona

“Binder andava molto forte ma in sesta non riuscivo a sorpassare in fondo al rettilineo e non vedevo nel dashboard quanti giri mancavano alla bandiera a scacchi. Non riuscivo a vederlo nella tabella perché passavamo troppo veloci, non ho mai capito quanti giri mancavano. E’ stato un bellissimo weekend, ieri pole position incredibile, siamo tornati alla moto dell’anno scorso, abbiamo lavorato un sacco, sono molto contento, ringrazio tutti per l’incredibile weekend e speriamo di vincere a Le Mans”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati