MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Vinales, “Domani impazzirò al primo giro per passare”

"Siamo fiduciosi per la gara" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Vinales, “Domani impazzirò al primo giro per passare”MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Vinales, “Domani impazzirò al primo giro per passare”

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, ottava tappa del Motomondiale 2020, con il quinto tempo.

Il pilota ella Yamaha, che nelle libere aveva mostrato di poter lottare agilmente per la prima fila ha mancato l’obiettivo, ma il passo gara sembra essere molto buono.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Barcellona MotoGP Qualifiche

“La partenza è sempre cruciale e la quinta posizione è difficile, ma non è un brutto risultato considerando che abbiamo faticato molto con le gomme questo pomeriggio. Domani proveremo a fare un altro passo avanti. Penso che forse possiamo trovare qualcosa di veramente buono per domani. Sul ritmo siamo bravi, siamo molto costanti e questa è la cosa più importante. Domani impazzirò al primo giro per passare al secondo o al terzo posto e poi vedremo. Quello che capiamo è che abbiamo un buon ritmo negli ultimi dieci o dodici giri, il che è importante perché questa pista è molto impegnativa per la gomma posteriore. Vedremo domani, ma siamo fiduciosi per la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati