MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una qualifica bellissima” [VIDEO]

"Sarà un compagno di squadra diverso, di un calibro diverso e con il quale ho un rapporto diverso" ha aggiunto il pilota Petronas su Rossi

MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una qualifica bellissima” [VIDEO]MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una qualifica bellissima” [VIDEO]

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Barcellona sul circuito del Montmelò, con la pole.

Il pilota del team Petronas sin dall’inizio del turno si è piazzato al comando della classifica. Solo i compagni di marca hanno cercato di insidiare la prima posizione, ma nel finale, con un giro perfetto, ha conquistato la pole.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Barcellona MotoGP Qualifiche

“E’ stata una qualifica bellissima, mi sentivo carico. Stavo bene, sentivo di poter spingere. E’ stato bello. Ho sbagliato pochissimo. L’ultimo giro sono risuscito a fare un giro pulito a limite. Per la gara siamo messi bene, il ritmo è buono. Dobbiamo vedere bene gli altri, ma io mi sento abbastanza bene con la soft. Ieri sono andato forte anche con la media. sarà quindi difficile scegliere, speriamo di azzeccare la scelta. La Yamaha sta andando bene in curva, ci sono molti circuiti come questo. Sono conteno perché negli altri circuiti riusciamo a dire la nostra, La Yamaha sta facendo un ottimo lavoro. Proviamo a fare come Misano, ma sarà tosta, vediamo.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Barcellona MotoGP firma Valentino Rossi

“Sarà una bella gara da pelare, Vale è fortissimo e sarà difficile da battere. Sarà un compagno di squadra diverso, di un calibro diverso e con il quale ho un rapporto diverso. Gli faccio i complimenti e gli auguro il meglio. Spero di divertirmi e di lottare molto con lui.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati