MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Joan Mir, “Tanto lavoro con gomme usate”

“Indicazioni positive in ottica gara”, ha aggiunto

MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Joan Mir, “Tanto lavoro con gomme usate”MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Joan Mir, “Tanto lavoro con gomme usate”

MotoGP Gp Catalogna Suzuki MotoGP Day 1 –Settimo tempo per Joan Mir al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Catalogna, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Nonostante il gran vento e il poco grip in pista, lo spagnolo è riuscito a trovare un buon feeling con la moto, segnando buoni intertempi con gomma usata. Indicazioni positive, ma che andranno confermate nelle FP3 e nelle qualifiche di domani.

Dichiarazioni Joan Mir GP Barcellona MotoGP Day 1

“Oggi è stata un po’ dura per tutti. La pista non ha mostrato un buon grip ed è stato difficile trovare il miglior set-up, anche a causa del vento. In generale non ho mostrato il passo di cui sono capace. Ho lavorato molto con la gomma posteriore media usata, la quale mi ha dato diverse informazioni in ottica gara. Non ho provato l’attacco al tempo, ma devo dire che i tempi non erano male. Le qualifiche saranno interessanti domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati