MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Morbidelli, “Sono contento per il risultato” [VIDEO]

"Il grip è abbastanza strano, direi che non c’è proprio" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Morbidelli, “Sono contento per il risultato” [VIDEO]MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Morbidelli, “Sono contento per il risultato” [VIDEO]

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Barcellona sul circuito del Montmelò, con il miglior tempo.

Il pilota del team Petronas, sesto nelle FP1, nelò pomeriggio spagnolo è riuscito a trovare il giusto feeling con la moto e, nonostante una scivolata fortunatamente senza conseguenze, ha fatto registrare il miglior tempo di 1’39.789, a un deci dal primo degli inseguitori, Johann Zarco.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Barcellona MotoGP Day 1

“Con tutto questo vento mi arriva aria dentro al casco, si arrossano un po’ gli occhi . Siamo partiti bene, eravamo già veloci nelle Libere 1, abbiamo fatto subito le modifiche giuste per migliorare il feeling, nelle Libere 2 mi sentivo già meglio. Sono stato abbastanza costante e veloce, anche se ho fatto un errore un po’ stupido alla curva 10: sono entrato al limite al primo giro con la gomma media davanti, sono finito a terra purtroppo, ma a parte questo sono contento per il risultato. Il grip è abbastanza strano, direi che non c’è proprio grip questo weekend, bisogna cercarlo: io non l’ho ancora trovato, ma anche gli altri stanno facendo fatica: probabilmente sto facendo meno fatica degli altri”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati