Moto3 | Gp Barcellona FP2: Masia al Top, Arbolino è sesto

Il pilota del Team Leopard ha preceduto Binder e Tatay

Moto3 | Gp Barcellona FP2: Masia al Top, Arbolino è sestoMoto3 | Gp Barcellona FP2: Masia al Top, Arbolino è sesto

Moto3 Gp Catalogna Prove Libere 2 – Jaume Masia (Honda Leopard) è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere a Montmelò, Barcellona, dove domenica è in programma il GP di Catalunya, nona gara della “cenerentola” del Motomondiale.

Il pilota del Team Leopard ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 1:49.134 ed ha preceduto di 0.284s il sud africano della KTM Darryn Binder, Team CIP Green Power.

Terzo tempo per Carlos Tatay, che in sella alla KTM del Team Reale Avintia ha girato in 1:49.611, a poco meno di mezzo secondo dalla vetta. Gabriel Rodrigo in sella alla Honda del Team Gresini è quarto ed è davanti a Raul Fernandez (KTM Red Bull Ajo) e ai nostri Tony Arbolino (Honda Snipers), Stefano Nepa (KTM Aspar) e Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46)

Chiudono la Top Ten Jeremy Alcoba (Honda Gresini) e John McPhee (Honda Petronas). Buono l’undicesimo tempo di Davide Pizzoli (KTM BOE Skull Rider), mentre è più indietro il leader del mondiale Albert Arenas (KTM Aspar), quattordicesimo.

Sedicesima, diciassettesima e diciottesima posizione per Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team), Dennis Foggia (Honda Leopard) e Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46). Ventesimo e venticinquesimo tempo per Riccardo Rossi (KTM BOE Skull Rider) e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse).

Al momento nella classifica combinata i piloti che accederebbero alla Q2 sono: Fernandez, Masia, Fenati, Arbolino, Binder, McPhee, Arenas, Antonelli, Tatay, Toba, Rodrigo, Salac, Migno e Lopez.

Moto3 Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati