MotoGP | Gp Barcellona: Maverick Vinales, “Obiettivo podio”

Vinales ha aggiunto: "Il duro lavoro di Misano è stato ripagato e questo è davvero fantastico"

MotoGP | Gp Barcellona: Maverick Vinales, “Obiettivo podio”MotoGP | Gp Barcellona: Maverick Vinales, “Obiettivo podio”

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Preview – E’ un Maverick Vinales entusiasta quella che parla dopo la vittoria di Misano e in ottica Gran Premio di Catalogna.

Il centauro spagnolo della Yamaha dopo il successo arrivato sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, spera di ripetersi in quella che per lui è la pista di casa a Montmelò, ottava tappa e giro di boa della MotoGP 2020.

In classifica ha un solo punto di distacco da Andrea Dovizioso e in un mondiale orfano di Marc Marquez e con tanti piloti vicini, proverà a salire sul podio anche a Barcellona. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Barcellona MotoGP Preview

“Il duro lavoro di Misano è stato ripagato e questo è davvero fantastico. Ho apprezzato molto quella sensazione di vittoria negli ultimi giorni e questo mi rende molto entusiasta per il prossimo round. Montmeló è la mia gara di casa e adoro correre qui. Ho fatto grandi gare in passato ma lo scorso non siamo riusciti a dimostrare il nostro pieno potenziale, ed è stato un peccato, ma questa volta faremo del nostro meglio per salire sul podio. Stiamo lavorando nel modo giusto e penso che possiamo migliorare ulteriormente, quindi dobbiamo dare il massimo e fare un altro buon weekend di gara, soprattutto perché in campionato siamo tutti molti vicini. Adesso sono secondo in classifica ad un solo punto dalla vetta. Dobbiamo sfruttare al massimo questa opportunità!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati