MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Stagione pazza, campionato ancora aperto”

Rossi ha aggiunto: "E' una pista che mi piace molto, ma è diversa da Misano"

MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Stagione pazza, campionato ancora aperto”MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Stagione pazza, campionato ancora aperto”

MotoGP Gp Catalogna Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo il podio sfiorato nel Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini e la caduta nella gara successiva corsa sempre al Misano World Circuit Marco Simoncelli, non vede l’ora di correre il Gran Premio di Catalogna, ottava tappa della MotoGP 2020.

Il “Dottore” non vede l’ora di tornare in pista per riscattarsi e per provare a tornare protagonista in un Campionato che al momento lo vede a 26 punti dalla vetta occupata da Andrea Dovizioso. A lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Barcellona MotoGP Preview

“Prossima tappa Barcellona. Questa è una pista che mi piace molto, ma è diversa da Misano. L’asfalto e le condizioni saranno diversi, ma penso che potremo fare un buon weekend di gara. È importante prendere punti. Non sono così lontano dalla vetta della classifica e il campionato è ancora aperto. Questa stagione è stata pazza e ci sono ancora molte gare in arrivo, quindi faremo del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati