MotoGP | Gp Barcellona: Danilo Petrucci, “Non ci arrendiamo”

Petrucci ha aggiunto: "La chiave sarà saper interpretare bene asfalto e temperature"

MotoGP | Gp Barcellona: Danilo Petrucci, “Non ci arrendiamo”MotoGP | Gp Barcellona: Danilo Petrucci, “Non ci arrendiamo”

MotoGP Gp Catalogna Ducati Preview – Danilo Petrucci dopo il decimo posto del Gran Premio dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini, arriva a Barcellona con l’intenzione di raddrizzare una stagione sin qui al di sotto delle aspettative.

Il rider ternano della Ducati, che lo scorso anno salì sul podio, non si arrende e proverà a tornare tra i protagonisti. A Misano in gara non è riuscito a ritrovare il feeling delle prove, ci riproverà al Montmelò.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Barcellona MotoGP Preview

“Dopo due Gran Premi veramente difficili, torniamo in gara su un circuito dove l’anno scorso sono riuscito a salire sul podio. La stagione non sta sicuramente andando come speravamo, ma non ci arrendiamo: al Montmeló cercheremo di migliorare il decimo posto di Misano, ma le condizioni che incontreremo saranno molto diverse: l’asfalto e le temperature potrebbe rivelarsi determinanti per la nostra prestazione. La chiave sarà saper interpretare bene questi due fattori.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati