MotoGP | Gp Misano 2: Takaaki Nakagami rende omaggio a Shoya Tomizawa [VIDEO]

Toccante scena con il pilota del Team LCR che saluta il suo amico Shoya Tomizawa

MotoGP | Gp Misano 2: Takaaki Nakagami rende omaggio a Shoya Tomizawa [VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2: Takaaki Nakagami rende omaggio a Shoya Tomizawa [VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Emilia Romagna ricordo Shoya Tomizawa – Durante il weekend del Gran Premio di Misano, settima tappa della MotoGP 2020, c’è stata una scena veramente toccante ed emozionante.

Al termine della gara Takaaki Nakagami, pilota del Team LCR di Lucio Cecchinello, si è fermato nel punto in cui il 5 settembre del 2010 perse la vita Shoya Tomizawa, suo grande amico e rider della Moto2.

Nakagami si è fermato, ha appoggiato la sua Honda RC213V (lasciata accesa, ndr) si è accovacciato ed è stato in silenzio per una decina di secondi. Si è poi alzato, ha battuto con le mani sul guard-rail e poi è risalito in sella alla sua moto. Sul suo profilo social ha scritto “See you next year my friend #ShoyaTomizawa #48.” Qui sotto il Tweet.

Anche Lucio Cecchinello ha voluto commentare la scena e sul suo profilo Facebook ha scritto: “10 anni fa in questa curva Shoya Tomizawa ha perso la vita in un tragico incidente. Il resto non ve lo spiego perché questa immagine racconta tutto ❤️… sono davvero orgoglioso di te amico: da motociclista ma prima da uomo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati