MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]

"È un Mondiale strano, senza Marquez è strano" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Quartararo, “Non ho ricevuto alcun avviso”[VIDEO]

QMotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini in quarta posizione.

Il pilota del team Petronas, partito dalla prima fila, ha perso alcune posizioni al via ed è stato in lotta per tutta la gara con la KTM di Pol Espargarò per il podio. Nel finale alla bagarre si è unito anche Joan Mir e, nel tentativo di non perdere troppo terreno dai due, al penultimo giro ha messo le ruote sul verde. Il francese è stato sanzionato con un long lap penalty, ma non avendolo scontato gli sono stati aggiunti 3 secondi sul tempo di gara, perdendo così una posizione.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano 2 Gara

“Guardo il dashboard dieci volte al giro, ma non ho ricevuto alcun warning, se avessi potuto fare il long lap penalty prima forse sarei riuscito a stare davanti ad Espargarò. Frena molto forte e sfrutta l’accelerazione e la potenza della sua KTM, la staccata è uno dei suoi punti di forza. Per vincere bisogna essere davanti al primo giro, Morbidelli ha vinto così, Vinales ha vinto così. Faccio troppa fatica a superare. Morbidelli? È un fenomeno. Lui è un pilota molto forte. Non fai podi e vittorie così se non sei un fenomeno. Ha fatto una gara incredibile qui la settimana scorsa. È un Mondiale strano, senza Marquez è strano ed è così per tutti”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati