MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Alex Marquez, “Stiamo diventando più forti”

"Sono partito bene e sono stato aggressivo all'inizio" ha detto il rookie della Honda

MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Alex Marquez, “Stiamo diventando più forti”MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Alex Marquez, “Stiamo diventando più forti”

QMotoGP Gp Misano Honda Repsol MotoGP Gara – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini in settima posizione.

Per il rookie spagnolo è il miglior piazzamento in classe regina arrivato dopo un warm up chiuso con il primo tempo. La gara poteva chiudersi ancora meglio se solo l’airbag della tuta non si fosse gonfiato e gli avesse fatto perdere la posizione a discapito del compagno di marca Nakagami.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Misano 2 Gara

“Domenica scorsa, e soprattutto dopo i test, siamo riusciti a fare dei miglioramenti. Siamo stati in grado di portare questi miglioramenti in questo fine settimana e per tutto il fine settimana mi sono sentito molto forte. Per tutto il weekend abbiamo avuto passi costanti. In gara sono partito bene e sono stato aggressivo all’inizio, cosa di cui sono contento. Nei primi giri mi sentivo bene e sono riuscito a tenermi dietro Dovi per la gara. A tre giri dalla fine ho avuto un problema che ha permesso a Nakagami di passare. Anche con questo sono contento perché penso che avessimo sicuramente il passo per i primi dieci. Voglio dire grazie al Team Repsol Honda per il loro duro lavoro, stiamo diventando più forti e ora non vedo l’ora che arrivi la Catalogna “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati