MotoGP | Gp Misano 2: Petrucci, “Altra gara piuttosto difficile”

Petrucci ha aggiunto: "Non avevo fiducia sull’anteriore e non riuscivo a fermare la moto"

MotoGP | Gp Misano 2: Petrucci, “Altra gara piuttosto difficile”MotoGP | Gp Misano 2: Petrucci, “Altra gara piuttosto difficile”

MotoGP Gp Misano 2 Emilia Romagna Ducati Gara – Danilo Petrucci ha faticato più del previsto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini, settimo appuntamento della MotoGP 2020, chiuso in decima posizione.

Il pilota ternano della Ducati dopo una buona partenza che gli aveva permesso di risalire al sesto posto, non è poi riuscito a trovare feeling sull’anteriore e ha gradualmente iniziato a perdere terreno, chiudendo decimo e in zona punti. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gara GP Misano MotoGP

“E’ stata un’altra gara piuttosto difficile. Fin da subito non ho trovato lo stesso feeling che avevo nelle prove. Sono partito bene, ma non avevo fiducia sull’anteriore e non riuscivo a fermare la moto. Peccato perché sentivo di poter fare una bella gara oggi. Sono contento dei passi avanti che siamo riusciti a fare rispetto alle gare precedenti, ma è chiaro che ancora ci manca qualcosa. Fortunatamente, la prossima settimana torneremo subito in pista a Barcellona, dove cercheremo di riscattarci.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati