MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Valentino Rossi, “Persi punti importanti in ottica mondiale” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Non avevo comunque il passo dei primi"

MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Valentino Rossi, “Persi punti importanti in ottica mondiale” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano 2 Gara: Valentino Rossi, “Persi punti importanti in ottica mondiale” [VIDEO]

MotoGP Gp Misano 2 Gara – Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini da dimenticare per Valentino Rossi, caduto nelle primissime fasi di gara e poi ritiratosi mentre era nelle retrovie.

Il “Dottore” dopo aver perso il podio nella gara della settimana scorsa, corsa sempre al Misano World Circuit Marco Simoncelli perde così punti importanti in ottica iridata. Ecco cosa ha detto a fine gara.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Misano 2 gara

“È stata una giornata difficile, da inizio fara eravamo tutti attaccati e ho commesso un errore inusuale. Ho “pizzicato” la leva del freno, ero molto piegato e mi si è chiuso l’avantreno. Mi era già successo qualche anno fa nel warm up di Barcellona. Peccato perché ho perso punti importanti in ottica mondiale. Non avevo comunque un grande passo per lottare con i primi come lo scorso weekend di gara, non avevo grip al posteriore.”

Dichiarazioni Valentino Rossi aspettative Barcellona Gp Misano 2 gara

“Adesso c’è bisogno di riposarsi perchè la doppia di Misano con il test nel mezzo è stata veramente tosta sia fisicamente che psicologicamente. Non so cosa aspettarmi da Barcellona, le condizioni della pista sono molto diverse rispetto a Misano. Troveremo condizioni diverse rispetto allo scorso anno, spero di essere competitivo.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati