Moto3 | GP Misano 2 Gara, Vietti: “Il team ha fatto un grandissimo lavoro”

Migno: "Facevo fatica a livello di motore"

Moto3 | GP Misano 2 Gara, Vietti: “Il team ha fatto un grandissimo lavoro”Moto3 | GP Misano 2 Gara, Vietti: “Il team ha fatto un grandissimo lavoro”

Gran Premio dell’Emilia Romagna, Sky Racing Team VR46 – Come sempre la Moto3 ci regala emozioni ad ogni weekend e anche oggi è stata una gara avvincente dal primo all’ultimo giro, nella quale ha ben figurato l’alfiere dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti che ha concluso in seconda posizione.

Gara difficile invece per Andrea Migno che partiva dalla prima fila; ha chiuso comunque con un soddisfacente ottavo posto.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Misano 2

Celestino Vietti: “Sono davvero felice, il Team ha fatto un grandissimo lavoro e sono riuscito a fare lo step in avanti che volevo. Ho fatto esperienza di quello che è successo la scorsa gara e oggi sono partito subito forte, mi sono messo davanti e ho cercato di fare il mio passo per non rimanere bloccato nel traffico. L’ultimo giro ho cercato di chiudere le porte e sono contento del risultato. Ero molto forte in staccata e ho cercato di sfruttare questo a mio favore per essere incisivo nel momento giusto”.

Andrea Migno: “Mi dispiace molto perché eravamo veloci, le sensazioni con la moto erano più che positive. Nel warm up stamattina, in un cambio marcia, ho iniziato a perdere potenza e questo problema si è riproposto anche in gara. Facevo fatica a livello di motore e non riuscivo a difendermi dagli attacchi, soprattutto sul dritto. Un peccato perché mi sentivo bene”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati