Moto2 | GP Misano 2 Gara, Bastianini: “Vincere in casa ha un sapore speciale” [VIDEO]

Dalla Porta: "Contento per la mia crescita"

Moto2 | GP Misano 2 Gara, Bastianini: “Vincere in casa ha un sapore speciale” [VIDEO]Moto2 | GP Misano 2 Gara, Bastianini: “Vincere in casa ha un sapore speciale” [VIDEO]

Gran Premio dell’Emilia Romagna, Italtrans Racing Team – Il sogno di ogni pilota: vincere nel Gran Premio di casa; oggi Enea Bastianini è stato autore di un bellissima gara, conclusa con la vittoria e con un vantaggio in classifica mondiale. Sono solo cinque infatti i punti che separano Enea da Luca Marini.

Si conferma gara dopo gara Lorenzo Dalla Porta, che ha concluso la gara in quattordicesima posizione.

Dichiarazioni Italtrans Racing Team, Gran Premio di Misano

Enea Bastianini
: “Che gara! Sono molto contento di questa giornata perché vincere in casa davanti alla mia famiglia e ai miei tifosi ha un sapore tutto speciale. Nella prima parte avevo un buon passo e anche nella seconda stavo andando forte: ho scelto una gomma più soft, ma dopo un paio di giri ha iniziato a calare e quando ho visto che da dietro stavano recuperando ho pensato mi prendessero. Così ho spinto al massimo e alla fine ho vinto. Grazie a tutta la squadra e a Italtrans per il grande lavoro fatto insieme”.

Lorenzo Dalla Porta
: “All’inizio ho faticato a prendere il ritmo e questo mi ha un po’ compromesso in griglia nella seconda partenza. C’era parecchia bagarre e con soli dieci giri non sono riuscito a recuperare molte posizioni. Negli ultimi giri ho impostato un buon passo concludendo 14° e andando ancora a punti. Sono contento perché questo testimonia la mia crescita. Grazie al team per il grande lavoro”.


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati