MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”

"Oggi mi sono concentrato principalmente sulla guida con il serbatoio pieno" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”

MotoGP Gp Misano 2 Conferenza Stampa – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera con la pole position.

Per la seconda volta consecutiva lo spagnolo della Yamaha si aggiudica la pole sul tracciato di Misano, ma questa volta non è stato semplice. Rispetto alla scorsa settimana, infatti, il #12 ha dovuto lottare con diversi contendenti ma alla fine è riuscito a spuntarla. Grande incognita invece per la gara, con molti piloti veloci sul passo e agguerriti.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Misano 2 Qualifiche

“Oggi abbiamo lavorato molto duramente e abbiamo portato a termine il lavoro. Ci auguriamo che domani anche il duro lavoro venga ripagato. Cercheremo di fare il massimo. Sono molto contento e a mio agio con la moto. Ero molto rilassato nelle FP4 in condizioni simili alla gara di domani, quindi vedremo. Oggi mi sono concentrato principalmente sulla guida con il serbatoio pieno e sull’assetto da gara. Domani è una nuova opportunità per migliorare. Se non lo faremo, ci riproveremo alla prossima gara a Montmeló. Abbiamo un buon potenziale e penso che possiamo ancora fare meglio. Cercheremo di essere al livello migliore.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati