MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Non mi sento ancora completamente in forma”

"Penso che sarà una gara serrata" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Non mi sento ancora completamente in forma”MotoGP | Gp Misano 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Non mi sento ancora completamente in forma”

MotoGP Gp Misano Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Emilia Romagna e della Riviera di Rimini con l’ottavo tempo.

Il pilota del tema Petronas, vincitore lo scorso weekend proprio sul circuito di Misano, paga ancora le condizioni fisiche non ottimali. I problemi intestinali accusati già lo scorso martedì lo hanno debilitato tanto da non riuscire a spingere al 100% in qualifica. Per la gare la situazione dovrebbero migliorare.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano 2 Qualifiche

“Oggi non è andata così male. Mi sento meglio di ieri, ma non sono ancora al 100% quindi ho dovuto gestirlo nelle sessioni di oggi. In qualifica non sentivo di avere l’energia per poter attaccare come avrei voluto, ma cercherò di riposarmi ancora un po’ per essere il più preparato possibile per la gara. Il ritmo non sembra male, ma dobbiamo ancora decidere quali gomme useremo. Penso che la gara di domani sarà più impegnativa rispetto a domenica scorsa. Sono stato male tutta la settimana, ho perso un giorno di test e non mi sento ancora completamente in forma. Il divario tra molti piloti è davvero stretto, quindi penso che sarà una gara serrata.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati